Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute.

Conosci il percorso

Primo incontro conoscitivo. GRATUITO

Nel primo incontro inquadreremo la situazione, espletando dubbi, curiosità e obiettivi. Tutto è volto a capire il tuo punto di partenza e quale sarà il tuo punto di arrivo.

  Valutazione Testistica

Un incontro dedicato a capire le tue potenzialità e i tuoi punti deboli attraverso l’utilizzo di test specifici. Questo ti faciliterà nell’espressione dei tuo sentimenti e nella comprensione dei tuoi bisogni.

Perfezionamento del percorso 

Ti verranno proposti diversi programmi e proposte, analizzeremo insieme i percorsi e delineeremo quale è il più adatto ai tuoi tempi e alle tue modalità preferite di svolgimento.

Il percorso centrale

Nei 6 incontri centrali, affronteremo il rapporto tra gli eventi e i loro effetti, valuteremo i comportamenti e gli atteggiamenti più adeguati per affrontare la situazione, in un ottica di “accompagnamento” fino alla completa autonomia e “messa sul campo” delle informazioni che acquisirai. Sarai affiancato nello sviluppo di tutte le abilità di coping, miglioreremo la resilienza e nella ricerca di nuove strategie per il tuo benessere.

Anche attraverso l’uso delle nuove tecnologie come il Biofeedback, il Neurofeedback e la Realtà Virtuale, sarai supportato nel tuo percorso per far fluire l’esperienza emozionale negativa e ritrovare un pò di serenità.

Prova subito alcuni esercizi

Lorem ipsum dolor

Lorem ipsum dolor

Lorem ipsum dolor

Gli incontri finali

Conclusione

Il momento della conclusione è il momento dei bilanci. Valuteremo il grado di miglioramento delle abilità apprese e come proseguire in autonomia per continuare il percorso di potenziamento.

Il Follow-up a 3 mesi

Un punto di riferimento sull’esito del percorso e della sua continuazione, per valutare come le tue abilità cognitive hanno continuato ad evolversi e se si sono presentate nuove necessità.

 © All rights reserved. Tutti i materiali, i testi e gli esercizi presenti nel sito, sono coperti da copyright ed è vietato copiare o riprodurre i contenuti del sito su qualsiasi supporto, digitale e non. Le citazioni o le riproduzioni di brani di opere effettuate nel presente sito Internet hanno esclusivo scopo di discussione e ricerca nei limiti stabiliti dall’art. 70 della Legge 633/1941 sul diritto d’autore, e recano menzione della fonte, del titolo delle opere, dei nomi degli autori e degli altri titolari di diritti, qualora tali indicazioni figurino sull’opera riprodotta. Per eventuali rettifiche e per segnalazioni si prega di inviare una e-mail all’indirizzo info@giuliaghiotto.it.

Translate »
×

Ciao!

Fai clic sul mio nome per chattare direttamente con me su WhatsApp o inviami un'email a info@giuliaghiotto.it

× Chatta direttamente con Giulia